Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Sousa, rinnovo entro il weekend e vacanze sprint”. Nel sommario: “Obiettivi condivisi con la società, Iervolino dà l’ok alle condizioni del portoghese. Il mister resterà ancora qualche giorno in Italia e rientrerà a Salerno a fine mese”. Accanto, firma Pasquale Tallarino: “Mazzocchi, offerta Juve, 4 milioni più Nicolussi”. Nel sommario: “I bianconeri propongono anche un under, i granata preferirebbero il talentuoso Hasa. Bonazzoli in partenza: vuole la Serie A. Pirola e Lovato convocati nell’under 21”. In basso, Ernesto Rocco: “Premio Ussi a Orsato: ‘Boggi? Per me un maestro'”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Nel segno della continuità Per Sousa fumata granata. Prima il rinnovo del tecnico, poi il mercato. Pako nel limbo, occhi in casa Nantes”. Stessa firma in basso: “Nazionali in partenza, vacanze lontane. Tour de force per Ochoa col Messico. Under 21, pre-convocati Pirola e Lovato”. Nella pagina accanto, Stefano Masucci: “All’Arechi musica d’autore. Paura per il manto erboso. In programma una serie di interventi preventivi per preservare il terreno di gioco. Sprint per i tornelli nella “Nord”, la Questura “boccia” il parcheggio per gli ospiti”. Boxino: “Ccsc: «Ora ci vuole maturità»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News