Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino oggi in edicola propone lo speciale di 16 pagine dal titolo “Salernitana, Avanti tutta”, dedicato alla salvezza dei granata. Il supplemento vede le firme di Eugenio Marotta, Nicola Roberto, Alfonso Maria Avagliano, Pasquale Tallarino ed Enrico Vitolo e sarà distribuito gratuitamente insieme al quotidiano e ripercorrerà l’annata sportiva 2022/23 in casa Salernitana.

In apertura dello sport salernitano del Mattino, Pasquale Tallarino: “Budget Iervolino, pronti 40 milioni. L’operazione Dia“. Nel sommario: “Il ds De Sanctis a rapporto dal patron: lista della spesa per il prossimo campionato. Boulaye, intervento riuscito. La sua cessione potrebbe far rialzare il tetto di spesa“. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana in piazza, Grignani e Napoleone“. Nel sommario: “Domani sera alla Concordia la festa salvezza. Il team giungerà in pullman: 3 ore di concerto. Ancora in forse la presenza di De Luca. La Regione ha stanziato circa 120mila euro“. Di spalla ancora Avagliano: “I campioni del Mondo a lezione da Sousa“.

La Città apre con Sabato Romeo: “Festa con Mietta, Grignani e Napoleone”. Nel sommario: “Domani alle 19.30 in piazza della Concordia il regalo ai tifosi di patron Iervolino. Sul palco mister Sousa e gli eroi granata”. In basso: “Un calcio per l’autismo, tutti all’Arechi“. Nel sommario: “Mercoledì 7 giugno in campo pure vecchie glorie dell’ippocampo e la Curva Sud”. Pagina accanto, ancora Romeo: “Budget, summit tra Iervolino e Milan“. Nel sommario: “Il patron, alla presenza del ds De Sanctis, ha incontrato a Roma l’ad per le somme da destinare a mercato e centro sportivo”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News