Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta Milan-Salernitana con Eugenio Marotta: “Salernitana, che grinta. Dia risponde a Giroud, un punto d’oro a Milano”. Nelle pagine di Salerno apre Alfonso Maria Avagliano: “Orgoglio Sousa: risposte positive e tifosi speciali“. Nel sommario: “Il mister portoghese si gode l’ottimo pareggio della sua Salernitana contro il Milan: vicini alla vittoria, attraverso il gioco possiamo arrivare alla salvezza quanto prima”. In basso firma Pasquale Tallarino: “Iervolino debutta al Meazza da patron: ‘Serie A? I club sono spaccati su tutto'”. Accanto, le pagelle di Eugenio Marotta: “Boulaye è indiavolato, un oscar per Bohinen”. Nel sommario: “Area 51 in zona Gyomber, Pirola il magnifico. Bradaric: assist e sprint. Caterpillar Coulibaly. Kastanos prezioso nonostante l’errore. Piatek ci prova, buon impatto di Sambia“. In basso, Davide Morganti: “Una piccola gloria granata come se i punti fossero tre”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Partita da campioni a San Siro”. Nel sommario: “I granata di Sousa mettono paura al Diavolo: pari di Dia dopo il gol rossonero di Giroud”. Le pagelle di Stefano Masucci: “Gyomber, muro di gomma. Bradaric è una vera freccia”. Nel sommario: “Ochoa insuperabile, Mazzocchi al ritorno da titolare è ampiamente promosso. Kastanos sciupa una clamorosa occasione. E Piatek spesso scivola sul più bello”. La breve di Romeo: “Iervolino: «Assemblea rissosa. I club grandi e piccoli distanti»”. In terza ancora Romeo: “Sousa: «Noi impeccabili, pur soffrendo»”. Nel sommario: “Il tecnico lusitano non si esalta: «Dobbiamo pensare alla salvezza». Ochoa: «Prestazione importante». Iervolino contento”. Taglio medio con Masucci: “Pioli: «La rete dei granata? Evitabile»”. Nel sommario: “Il mister rossonero elogia Coulibaly e compagni: «Sbagliata la nostra gestione»”. La fotonotizia: “Matteo e il cuore di capitan Candreva”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News