Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino parla di Salernitana sull’edizione nazionale (“Alla Salernitana non riesce la rimonta sul campo dello Spezia”) che sul foglio di Salerno: “Amarezza Ventura, un ko che brucia”, il titolo di sinistra. Accanto, le pagelle: “Lombardi fa sempre male. L’eclissi inattesa di Dziczek”. In basso: “Mercato, ecco i primi nomi sul taccuino di Fabiani”. Tutti e tre i pezzi sono a cura di Eugenio Marotta. C’è poi il commento di Davide Morganti: “Si resta nella terra di nessuno tra ingenuità e rassegnazione”.

Su La Città è Sabato Romeo a raccontare la partita: “Playoff? No, Salernitana al palo”. Nell’occhiello: “Lo Spezia vince 2-1, la reazione tardiva e un legno colpito nel finale accentuano il rammarico”. Nella pagina accanto, le pagelle di Stefano Masucci: “Non basta Jallow-gol. Lombardi sfortunato. La difesa è disastrosa”. Nel boxino, “Ultima delusione del 2019 per oltre 200 tifosi”. In basso, la breve: “Kiyine, plateale “lite” con Cicerelli”.

Infine, il quotidiano Le Cronache. “Salernitana, altro che botti: il 2019 finisce male”, titola Fabio Setta. A Marco De Martino sono affidate le pagelle: “Karo disastroso, per Micai un miracolo ed una incertezza. Due passi indietro per Dziczek, male anche Akpa”. Accanto, il commento di Enzo Sica: “Per i granata ennesimo esame fallito: ora la società intervenga sul mercato”. Di spalla, i momenti chiave: “Per i granata ben sei palle gol ma a segno ci va solo Jallow”. In basso, gli spogliatoi (“Ventura è furibondo: «Se vogliamo competere dobbiamo cambiare registro»”) e la rubrica di Giovanni Perna dal titolo #SPESA(L).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News