Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Nella giornata del 29 dicembre, Il Mattino apre il foglio sportivo salernitano con l’articolo di Eugenio Marotta: “Turnover? No grazie, continuità”, il titolo. Nell’occhiello: “Salernitana in Liguria con gli uomini del ko al Pordenone. Ventura: Siamo cresciuti tanto, mi aspetto un’altra conferma”. Nella pagina accanto, l’approfondimento sull’avversario di Alfonso Maria Avagliano: “Spezia, la crisi è passata”. In basso, il pezzo di Pasquale Tallarino: “Il veterano e la matricola, panchina con vista”. Nel boxino, i precedenti di Pierluigi Capuano: “Il tabù vittoria resiste dal 1949”.

La Città apre le pagine sportive con l’articolo di Dario Cioffi: “Ventura cerca lo scatto playoff”. Nell’occhiello: “I granata vanno a caccia del blitz, confermato il blocco che ha stravinto contro il Pordenone”. Nella pagina accanto, la firma è di Sabato Romeo: “I 200 cuori granata sfidano la tradizione
del Capodanno nero”, il titolo. Nell’occhiello: “Nessun pullman ma tante auto e mini-van in partenza. Da invertire il trend maledetto prima della sosta lunga”. Nel boxino: “Italiano tra striscia positiva e guardia alta”.

Infine, Le Cronache con l’apertura sportiva di Marco De Martino: “La Salernitana va a caccia di… Aquile”. Nell’occhiello: “Contro lo Spezia l’undici di Ventura cercherà una vittoria in trasferta che manca ormai da tre mesi esatti”. In basso: “Ventura vuole continuità: «La Spezia tappa importante per la nostra crescita». E ancora: “Italiano carica i suoi: «Salernitana in ripresa, ma noi vogliamo i tre punti»”. Nella pagina accanto, il commento di Enzo Sica: “Chiudere bene il 2019 per avere fiducia nel futuro”. In taglio basso, i numeri: “Porta ligure blindata. 200 per Micai, 100 per Lombardi”. Poi, la breve: “Sentimento Granata. Da domani l’album in tutte le edicole”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News