Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Dia pronto per l’Udinese: ‘Voglio fare tanti gol'”. Nel sommario: “Corsa per depositare il contratto, Nicola può convocarlo. ‘Sono rapido e forte fisicamente, non mi pongo limiti’. Larsen costa troppo, ora De Sanctis punta Felix e Dovbyk”. In basso, l’articolo di Nicola Roberto: “In Friuli il primo esodo della stagione. Striscioni ultras con stoccate al Comune”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Caccia al bomber, rispunta Afena”. Nel sommario: “Mazzocchi in granata fino al 2026. Dia si candida subito a titolare: ‘Voglio fare tanti gol'”. Nella pagina accanto, ancora Romeo: “Fazio in campo con l’Udinese. Parola ai medici per l’utilizzo di Pirola, Kastanos e Ribery”. Nel sommario: “Ballottaggio tra Radovanovic e Gyomber, Candreva e Mazzocchi sulle fasce. Maggiore agirà da regista davanti alla difesa. In avanti Botheim-Bonazzoli”. In basso, firma Stefano Masucci: “Sottil, assalto con Deulofeu e Success”. Nel sommario: “Il mister friulano intende vincere dopo il ko con il Milan. Oggi porte aperte ai tifosi”. Nel boxino: “Comune ‘rimandato’ dai fans”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News