Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Asta su Mazzocchi, sprint Petagna, Ederson stop&go”. Nella breve: “Gyomber, tegola al tendine d’Achille. Dubbio Sepe, da oggi visite”. Nella pagina accanto, firma Enrico Vitolo: “Salernitana (bella) di notte. Apertura sugli abbonamenti”. Di spalla, Pierluigi Capuano: “A luglio si volta pagina. Djuric saluta da 15^ bomber”.

La Città apre con Alfredo Boccia: “Milan: I soldi ci sono, rinforzi in arrivo”. In basso, Stefano Masucci: “Notte magica all’Arechi con la Roma”. Nella breve: “Targa al Vestuti per il masseur Bruno Carmando”. Nella pagina accanto: “Ora l’argentino Galoppo è più di un’idea”. In breve: “Buon Compleanno Sua Maestà. La Lilt ringrazia il cuore dei tifosi”. Taglio medio, Masucci: “Oggi primo allenamento al Mary Rosy”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News