Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Pasquale Tallarino: “Granata a caccia dei cloni. Obi contro lo Special One”. Nel sommario: “Castori orfano di Djuric, cambia spartito tattico. Salernitana in campo con il 3-5-1-1 domenica sera. Difesa priva di Strandberg squalificato. In mediana rientra capitan Di Tacchio”. Nella pagina accanto, firma Nicola Roberto: “Difesa: sprint per Vicari. Idea Ekuban in attacco”. Nel sommario: “Countdown mercato, stand by Gagliolo. Caceres prende tempo, Goldaniga nicchia. Aya è in procinto di trasferirsi alla Spal. Proposto N’Zola, rispunta la pista Matos”. Di spalla, firma Pierluigi Capuano: “Abisso all’Arechi. Il fischietto spesso incerto sui calci di rigore”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Mercato, caccia al “tris”. In difesa è già emergenza”. Nel sommario: “La Salernitana cerca un rinforzo per reparto: retrovie all’osso con la Roma”. Piede ancora firmato Romeo: “Simy misura le forze per una maglia”. Nella pagina accanto, l’articolo di Alessandro Mosca: “Bagarini on line in campo. I ticket offerti a 100 euro”. Nel sommario: “Con il sistema del “cambio utilizzatore” sui portali aggirata la prevendita ufficiale. Il tutto esaurito per la gara contro la Roma fa impennare la richiesta e gli affari”. Nel boxino: “Designato Abisso di Palermo”. In basso, firma Stefano Masucci con le parole di Mourinho: “«Ai granata ci penseremo da venerdì»”. In terza di sport, Christian Vitale: “Gravina: «C’è tempo per vendere il club»”. Nel sommario: “No a deroghe dal presidente della Figc: «Niente affari con la Lazio. Questa squadra merita di difendere la A sul campo»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News