Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino in edizione Nazionale titola così il pezzo di Eugenio Marotta sulla vittoria granata: “Due squilli e la Reggina va ko”. Nel dorso di Salerno, apre Alfonso Maria Avagliano con le parole di Castori: “Sulla buona strada per Bologna”. Nel sommario: “Coppa Italia, la Salernitana vince e convince con la Reggina. Castori ottimista: ‘Un test impegnativo, stiamo crescendo. In vista del campionato deve migliorare l’affiatamento. Bene i nuovi giocatori, la squadra va ancora completata'”. Piede con commento di Davide Morganti: “Niente fantasie, è calcio d’agosto. Ma i gol dei granata sono due gioielli”. Nella pagina accanto, le pagelle di Marotta: “Mitragliatrice Bonazzoli, Ruggeri spina nel fianco”. Nel sommario: “Kechrida assist da perfetto cursore di fascia. Strandberg piedi buoni e visione di gioco. Kastanos subentra e pecca di altruismo. Lassana in ritardo, regista solo part-time”. Di spalla, firma Pierluigi Capuano: “Primo turno superato per il settimo anno di fila”. Piede col mercato, a cura di Pasquale Tallarino: “Simy prepara la valigia, Mancosu alternativa a Caprari”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Alessandro Mosca: “Bonazzoli regala il primo sorriso“. Nel sommario: “Reggina sconfitta con una doppietta dell’attaccante e granata qualificati in Coppa Italia”. Nella pagina accanto le pagelle di Stefano Masucci: “Ruggeri è indomabile. E Strandberg mostra grande autorevolezza”. Nel sommario: “Per Djuric una partita generosa al servizio dei compagni. Capezzi entra e regala un paio di numeri di alta scuola”. Nel boxino: “Paura per uno steward, malore e ricovero”. In basso, firma Sabato Romeo: “Castori batte cassa: «Squadra da completare»”. Nel sommario: “L’allenatore soddisfatto per la prova ma guarda al mercato per rafforzare la rosa dei calciatori”. In alto la breve: “Baronissi sede del ritiro: è subito festa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News