Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Granata formato Castori, la sconfitta non fa male”. Nel sommario: “Obi apre le marcature ma l’Aston Villa ribalta l’amichevole di Birmingham e vince 3-1. Salernitana incompleta ma in campo con ordine e compattezza per almeno un tempo”. Accanto, sempre Avagliano con le parole di Castori: “Belle risposte, servono rinforzi ma il tempo c’è”. Nel sommario: “Il mister soddisfatto della prestazione: ‘Tattica e ritmo ok'”. In basso firma Pasquale Tallarino: “A un passo il gigante Chabot. Simy possibile colpo last minute”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Salernitana generosa e sconfitta”. Nel sommario: “Obi segna, poi la rimonta dell’Aston Villa. Prestazione e carattere ci sono, mancano i rinforzi”. Nella pagina accanto firma Stefano Masucci: “L’applauso di Castori «Un’ottima risposta». Ma glissa sul mercato”. Nel sommario: “Il tecnico carica il gruppo: «Mi hanno davvero sorpreso». E sugli acquisti: «Rosa da completare, serve pazienza»”. In basso ancora Masucci: “Strandberg convince, esterni in forma”. Nel boxino: “Sabiri è in uscita, ipotesi per il centrocampo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News