Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il giorno di Salernitana-Ascoli, una gara fondamentale per entrambe le formazioni. I granata devono rilanciarsi dopo un novembre negativo e l’occasione di questo pomeriggio è di quelle da non lasciarsi sfuggire. Il Mattino, a firma di Eugenio Marotta, titola così in apertura: “Deserto Arechi. Ventura sfida l’emergenza” co la probabile formazione di oggi pomeriggio. In seconda pagina troviamo invece l’articolo sul difensore ex Udinese: “Heurtaux messaggio granata” firmato da Pasquale Tallarino; in basso invece l’articolo sull’avversario di oggi di Alfonso Maria Avagliano: “Zanetti senza paura: «Il mio Ascoli può vincere»”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città punta invece sulle parole del tecnico in conferenza stampa: “Ventura invoca la svolta: «Voglio vedere chi siamo»” di Dario Cioffi, mentre in basso il caso Heurtaux: “Heurtaux infortunato, rinuncia ai soldi”. In seconda pagina le parole dell’ex ct Cesare Prandelli sull’attuale tecnico granata: “Prandelli, asse tra ex ct: «Gian Piero è garanzia»” firmato da Sabato Romeo. Nel box le parole invece del tecnico ascolano: “Zanetti: «Le 100 panchine? Un traguardo. Ma il mio avversario ne ha oltre mille…»”. In basso infine la serie C e i Dilettanti a cura di Orlando Savarese e Carmine Torino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache invece si focalizza sulla gara di oggi e sulle parole di Ventura. “Salernitana, con l’Ascoli non puoi più sbagliare” a firma di Marco De Martino con le probabili formazioni; sempre in prima pagina anche l’articolo sull’avversario: “Bianconeri pericolosi nei minuti finali del primo tempo”. In seconda pagina invece i numeri granata per questo pomeriggio: “All’Arechi punti pesanti in palio. Può essere la gara della svolta” di Enzo Sica. A chiusura le parole dei due tecnici nelle rispettive conferenze stampa pre partita: “Ventura chiede una reazione i suoi: «Voglio una squadra determinata»” e “Zanetti chiede strada ai granata: «E’ il momento di dare continuità»”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News