Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Settimana decisiva”. Nel sommario: “Nei prossimi giorni fissati incontri a Roma per cedere il club. Posizioni diverse per i co-patron. Mezzaroma vuole restare”. Nel boxino: “Under 17, che batosta a Crotone”. In basso ancora Avagliano: “La Salernitana cerca il bis alla Playstation: al via BeSports”. Nella pagina accanto, intervista di Nicola Roberto a Franco Oddo: “Programmi e… salvezza per durare più a lungo”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Vendita della Salernitana. Lotito “gioca” in famiglia”. Nel sommario: “Il patron punta sul Fondo estero e una quota di minoranza per Mezzaroma”. In basso: “Sor Claudio, un lunedì biancoceleste. Caccia al sostituto di Inzaghi dopo l’improvviso addio: Sarri favorito, ma costa”. Nella pagina accanto firma Stefano Masucci: “Corsa per l’abbonamento. Ma resta il nodo riapertura”. Nel sommario: “Comune e club pronti ad aumentare la capienza dell’Arechi in attesa del Governo. L’ultima volta in serie A furono ventottomila i tifosi che sottoscrissero la tessera”. Nel boxino: “Uno spiraglio di luce giunge da Dal Pino: «L’augurio è di impianti disponibili a metà»”. In alto la breve U17: “Figuraccia a Crotone, ko con 5 gol subiti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News