Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino nel dorso nazionale si occupa di Salernitana con Eugenio Marotta: “Sulla Salernitana ecco gli sceicchi”. Nel sommario: “Il club sarà ceduto a società di investimenti in Arabia o Inghilterra. Ma non si rinuncia all’ipotesi di lasciare Mezzaroma come socio di minoranza”. Poi, l’intervista di Pasquale Tallarino a Mamadou Coulibaly: “Io, leone della foresta. non mollo e resto qui”. Nel sommario: “Il centrocampista della Salernitana è in prestito dall’Udinese ma ha le idee chiare. ‘Questa è diventata la mia casa, senza il mare mi rattristo. Devo avere un orizzonte'”. Nel dorso salernitano firma Alfonso Maria Avagliano: “Stadio Arechi, benvenuti al sud”. Nel sommario: “Completata la geografia del prossimo campionato di A. Salerno sarà la città più ‘meridionale’ di tutto il torneo”. Nel boxino: “Venezia è la terza promossa”. Accanto, l’intervista di Enrico Vitolo a Peppe Cannella: “Lotito ha la soluzione, Fabiani è una garanzia”. Nel sommario: “Il ds a tutto tondo tra Noif e salvezza: ‘Impossibile cedere le quote in 30 giorni. Giusto ripartire da Castori, se l’è meritato. Ora però il club non dovrà sbagliare acquisti'”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Salernitana sul mercato. Formula parametro zero”. Nel sommario: “Nel mirino i centrocampisti Viola e Hetemaj: sono in scadenza di contratto”. In basso: “Esperienza in A per fare la differenza”. Nel sommario: “Il difensore albanese Veseli quello con più presenze, a seguire Belec e Capezzi“. Nella pagina accanto, scrive Alfredo Boccia: “Lotito, il rumore dei nemici: «Mi vogliono fare il pacco»“. Nel sommario: “Cessione obbligata, il patron ipotizza un complotto: «Per far salire il Benevento». Oggi il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni discute il ricorso contro la Lega B“. Nel boxino firma Stefano Masucci: “Gondo saluta i vicini di casa“. In basso: “Il Venezia raggiunge Empoli e granata“. Nel sommario: “Lagunari promossi in massima serie, un gol di Bocalon evita il ko con il Cittadella“. In alto la breve: “Juventus. Il cilentano Manna con il ds Cherubini“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News