Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino presenta ben dieci pagine di speciale dedicate alla promozione della Salernitana. I servizi sono firmati da Eugenio Marotta, Alfonso Maria Avagliano, Pasquale Tallarino. E ancora da Giovanna Di Giorgio, Enrico Vitolo, Nicola Roberto, Gianluca Sollazzo, Pierluigi Capuano. Con i contributi di Davide Morganti, Paolo Apolito, Angelo Scelzo, Andrea Bellandi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Salvatore De Napoli: “Schianto in scooter. Muore giovane tifoso”. Nel sommario: “L’incidente sul Lungomare: perde la vita Loris Del Campo”. Nella terza di sport firma Alessandro Mosca: “Esplodono i quartieri
È più di “San Matteo”. In migliaia per strada fino a notte: Salerno non sta più “zitt”. A pagina 4 dello speciale ecco Dario Cioffi: “La vittoria della storia. Salernitana in serie A”. Nel sommario: “È tris al Pescara, la Bersagliera torna nel paradiso del calcio dopo 23 anni. L’Adriatico da stadio degli incubi a teatro del sogno. Non ce n’è per il Monza”. Nella pagina accanto, firma Sabato Romeo: “Un rinnovo da “dieci”. Castori: ci resteremo”. Nel sommario: “Il mister marchigiano al decimo successo. Dediche “speciali””. In basso le pagelle di Stefano Masucci: “La samba di André spezza la gara”. Nel sommario: “Anderson e Casasola i migliori in campo ma è l’ennesimo miracolo del tecnico”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News