Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre l’edizione odierna con l’articolo a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Sfida al Pordenone con Djuric nel motore”. Nel sommario: “Il bosniaco punta alla maglia da titolare. Veseli squalificato, ipotesi difesa a quattro. Rush finale, Castori vuole dosare le energie. Per il mister un tampone ogni due giorni”. Nel boxino firma Pierluigi Capuano: “Tre precedenti, bilancio in parità”. Nella pagina accanto, il pezzo di Pasquale Tallarino: “Nella volata di maggio conta soltanto vincere”. Nel sommario: “Dopo il ko la Salernitana non è arbitra del proprio destino: ma bisogna correre. Il Lecce può ricacciare indietro il Monza e non può permettersi altri passi falsi”.

La Città apre l’edizione odierna con il pezzo di Sabato Romeo: “Stop & go: la Salernitana riparte”. Nel sommario: “A Lignano non ci saranno mister Castori né Veseli, Djuric dal 1’ per continuare a sognare”. Nella pagina accanto, firma Stefano Masucci: “È uno sprint da brividi. Granata in buona scia. Monza-Lecce decisiva”. Nel sommario: “In 3 giornate la volata promozione per il secondo posto. Domani un turno cruciale: l’Empoli può festeggiare la A”. Nel boxino: “I ramarri di Domizzi costretti a non sbagliare”. In alto la breve: “Tensione in campo, 1500 euro di multa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News