Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews del 9 febbraio 2025

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Granata operazione sorpasso”. A pagina seguente l’articolo i Nicola Roberto: “Da partente a titolare, la rinascita di Bronn.

La Città con Sabato Romeo: “Ecco il piano di Breda per il sorpasso”. In basso il Salerno Club 2010: “<Basta polemiche, supportiamo la squadra>”. A lato Stefano Masucci: “Christensen cala la Salernitana. Due clean sheet consecutivi”. In basso la Primavera: “Palermo battuto in rimonta”.

La Gazzetta dello Sport con Alessandro Salines: “Frosinone, piccola scossa. Catanzaro: perla Quagliata”. A seguire Filippo Grimaldi: “C’è il timbro di Niang”. Vittoria Cosenza, l’articolo di Valter Leone: “Hristov, è il primo gol. Carrarese ancora ko. Il Cosenza può sperare”.

Sul Corriere dello Sport il pezzo di Daniele Ciardi: “Frosinone c’è. Quagliata alza il Catanzaro”. A seguire Franco Segreto: “Il Cosenza ci crede. E’ ai piedi di Hristov”. Emmanuele Gerboni: “Altra Samp. Nian piega il Modena”.

Su TuttoSport Marco Bisacchi: “Timbro di Niang. La Samp risorge”. A seguire: “Per il Catanzaro un pari sofferto con il Frosinone”. Il pezzo su Cosenza-Carrarare: “Hristov santo fa sperare il Cosenza”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News