Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews del 18 aprile 2024

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “La versione di Dia: <Con l’Udinese nessun rifiuto>”. Nel boxino la breve di Pierluigi Capuano: “Dirige Marchetti, è la seconda volta con i granata”. A pagina successiva il pezzo di Pasquale Tallarino: “Tifosi, il grande gelo. Arechi quasi deserti”.

La Città titola con Sabato Romeo: “Dia attacca: <Mai rifiutato di giocare>”. Di spalla l’articolo di Stefano Masucci: “Colantuono tiene alta l’attenzione”. Nel boxino: “Qui Fiorentina. Oggi sfida in Conference League e poi l’Arechi”. Nel secondo boxino: “Fans 1919. Sondaggio dei tifosi su Bersagliera e Vestuti”. A pié di pagina: “Riecco la magia del Torneo a Santa Teresa”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News