Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews del 16 aprile 2024

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Pasquale Tallarino: “Granata in B, aritmetica in arrivo. Per la Salernitana la retrocessione potrebbe materializzarsi nella prossima trasferta in programma contro il Frosinone. La squadra di Colantuono, dopo aver fermato il Sassuolo, potrà avere un ruolo decisivo anche per altre due pericolanti”. In basso, Alfonso Maria Avagliano: “Ederson e gli altri del 7% che brillano altrove“.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Dia non cede, pugno di ferro Iervolino. L’attaccante rifiuta le proposte del club e salterà anche la gara contro la Fiorentina che gli strizza l’occhio come la Lazio”. Di spalla: “Restrizioni per i tifosi viola Oggi la decisione del Gos”. Il punto di Alfredo Boccia: “A Roma si gioca la partita più importante”. In basso: “Toscani frenati dal Genoa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News