Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Eugenio Marotta: “Crocevia Salernitana”. Nel box: “Fischia Di Bello, l’arbitro dei rigori al Verona”. In basso, Pasquale Tallarino: “Di Tacchio è quel penalty salvezza. In Laguna titolare ma senza fascia”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano con le parole di Zanetti: “Lotreremo come leoni. Bisogna morire in campo”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Salernitana, batti un colpo Venezia è l’ultima spiaggia”. Nella pagina accanto: “La classifica dei peggiori Lagunari e granata primi”. In basso firma Stefano Masucci: “L’allievo cerca di superare il maestro”. In breve: “Dirige Di Bello, dieci anni dopo Verona”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News