Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, sabato 16 Ottobre.

Il quotidiano “Il Mattino” con Eugenio Marotta: “La guerra dei poveri. Scontro salvezza oggi a La Spezia tra due squadre in emergenza. Castori privo anche di Ribery. Siamo fiduciosi, faremo risultato”.

Nel box: “Primavera 2 in campo dopo l’ansia”.

In basso: “Iella Veseli: positivo al Covid, contagiato con la Nazionale”.

In pagina due Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana pericolosa. Noi proveremo a vincere. Motta, tecnico delle aquile, teme i campani. Squadra tosta, in ripartenza può dar fastidio. Non penso ai singoli ma al loro collettivo, dovremo prendere il controllo della partita”.

Di spalla: “Cambio arbitro, Massa al posto di Marini. Il Picco un tabù”.

In basso la Serie C: “Involuzione Paganese: Grassadonia prepara l’antidoto”.  

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidiano La Città” apre con Sabato Romeo: “Niente bagno a La Spezia. Granata, serve la vittoria. Djuric e compagni con i liguri a caccia del blitz per la remuntada in classifica”.

In pagina due: “Castori: Sarà battaglia. Noi ci giochiamo tanto. Giallo infortuni: Nei giorni scorsi abbiamo cambiato il campo dove allenarci. Più di un calciatore ha accusato fastidi e non credo sia una fatalità. Valutiamo”.

In basso: “Thiago Motta non intende scherzare. Il mister dello Spezia: Dobbiamo assumerci la responsabilità di vincere la gara”.

In alto: “Forfait di Veseli. E’ positivo al Covid”

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News