Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Cessione in… proroga”. Nel sommario: “Slitta al 15 novembre il termine per la presentazione delle offerte. Diffusa ieri una nota esplicativa dei trustee che detta le condizioni”.  In basso firma Pasquale Tallarino: “Ruggeri sul treno dei desideri. Nel mirino il derby col Napoli”. La breve: “Spezia decimato. Fiducia a termine a Thiago Motta”.

La Città propone l’articolo di Alfredo Boccia: “I Trustee non giocano. Offerte inaccettabili”. Nel sommario: “Il 15 novembre nuovo termine per le domande di acquisto”. In basso scrive Sabato Romeo: “Re Artù in contropiede: «Tranquilli»”. Nel sommario: “L’ex capitano Di Napoli boccia l’idea di Salerno senza calcio. I tifosi preoccupati”. Nella pagina accanto, ancora Boccia: “La profezia di Marchetti «A dicembre si venderà»”. Nel sommario: “L’amministratore: «Gli altri hanno cannoni e noi palle di neve, ma resteremo in A Castori un galantuomo e con la squadra ce la faremo. Ribery persona eccellente»”. In basso, ancora Romeo: “Corsa per poter schierare Mamadou
Oggi la ripresa degli allenamenti. Sei i granata assenti perché con le Nazionali”. Poi la breve di Stefano Masucci: “Thiago Motta rimane in bilico Fiducia a tempo dalla società”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News