Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 25 agosto, entra nel vivo la settimana che porterà alla partita contro la Roma di José Mourinho in programma domenica sera allo stadio Arechi.

L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Emergenza in attacco, Djuric verso il forfait”. In seconda pagina l’intervista ad Antonino Bernardini: “Il cuore è giallorosso, ma firmo per il pareggio”. In taglio basso l’incontro tra tifosi: “Promessa ultras: diserzione in curva, presenza in strada”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città oggi in edicola titola: “Djuric va ko, il mercato accelera”. In seconda pagina: “Le ragioni degli ultras ‘Così non ci saremo, ma torneremo uniti'”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

1 Commento

1 Commento

  1. Gaetano Giannattasio

    26/08/2021 at 16:57

    Indubbiamente lo stato deve correggere alcune cose ma non si può privare la squadra dei propri ultras perché se non si fanno punti il morale dei calciatori potrebbe cadere sotto i tacchi e poi sarebbero grossi guai.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News