Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia oggi in edicola.

Il quotidiano “Il Mattino” si occupa dello Stadio Arechi con Pasquale Tallarino: “Stadio all’inglese ma per pochi intimi. Distinti chiusi e prevendita flop in Coppa: solo 2 mila biglietti venduti con la Reggina. Rimosse le reti di protezione delle due Curva, ieri sopralluogo Commissione di Vigilanza”.

Di spalla il mercato con Alfonso Maria Avagliano: “Simy in tribuna. Kastanos e Viviani in zona mediana”

In basso il Basket maschile: “Virtus, avvio in salita. Ruvo e Monopoli. Coach Di Lorenzo: “Vincere varrà di più”.

Volley: “La pallavolo nazionale orfana dell’Indomita. P2P: i 2 derby e tanta voglia di promozione”.

 

Il quotidiano “La Città” apre con il mercato a cura di Sabato Romeo: “Fumata granata per Simy. Il resto rimane un rebus. L’attaccante lunedì da Castori. E Fabiani lavora per rafforzare la squadra”.

Nel box i numeri di maglia: “Bonazzoli si prende subito il numero nove”

In pagina due Stefano Masucci con l’intervista a Cannella: “Nwankwo alla Salernitana, sarebbe davvero perfetto. L’ex DS dell’ippocampo Cannella ha portato il bomber dal Portogallo al Crotone. In questi anni lui è cresciuto tanto, è un’ottima dote per ottenere la salvezza”.

Nel box: “Diritti tv, ok a Sky dalla Lega”

In basso: “Arechi, via libera dalla Prefettura. La gara con la Reggina si potrà disputare. In sindaco: al via ulteriori interventi”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News