Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.
Il Mattino apre con un articolo di Pasquale Tallarino: “Arechi: scacchiera costosa in coppa. Partita ieri la prevendita dei biglietti per la sfida contro la Reggina, tifosi mugugnano per caro ticket e giallo distinti: rischio diserzione. Stadio aperto al 50%, sugli spalti solo con il green pass, dai 20 euro in curva ai 50 per la tribuna: si acquista solo online”. Taglio basso, firma Nicola Roberto: “Salernitana, all-in per Simy: Caprari e Ugbo in pole.”

La Città apre con un pezzo di Alessandro Mosca: “Il calcio convive con il virus, è già rivoluzione all’Arechi. Biglietti soltanto online, niente abbonati: lo stadio riapre con tante novità”. Taglio basso: “Esordio salato: Curva Sud a 20 euro. Più forze dell’ordine con la Reggina per testare il nuovo piano per la sicurezza”. In seconda pagina, Sabato Romeo: “Simy, offerta al Crotone. Caprari è pronto a dire sì. Nelle prossime ore il decisivo faccia a faccia tra Fabiani e il ds dei calabresi. Per il centrocampo testa calda la pista di Viviani. Vicino il difensore Chabot”.  Box in basso di Olga Sammauro: “La rosa va ulteriormente rinforzata. I supporter contenti della prestazione con l’Aston Villa ma chiedono altri acquisti”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News