Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani sportivi di Salerno e provincia oggi in edicola.

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” apre con Nicola Roberto: “Coulibaly vuole Salerno, il ritorno è a un passo. Un altro pretoriano pronto per Castori dopo l’ufficializzazione di Strandberg. Attacco, su Lammers c’è mezza serie A. Fella a Palermo, pista Depaoli”.

Di spalla, il progetto: “L’Academy di Sergio a Nocera Superiore”.

In basso, il Basket donne: “Todis, arriva la serba Opacic, Punteremo alla promozione”

Dal ritiro, Alfonso Maria Avagliano: “Fabiani a Cascia per il summit mercato. I due rinforzi sono subito protagonisti. Il difensore norvegese e Obi impegnati nell’undici contro zero. Domani test con il Gubbio. Tatuaggio granata per Bogdan e Jaro”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città”, con Stefano Masucci: “Incompiuta Salernitana, summit Castori-Fabiani. Ieri cena per rafforzare la squadra. Coulibaly, via libera da Udine. Il pressing sul Napoli per il ritorno di Tutino che piace anche al Parma di Maresca. Prove d’intesa con la Sampdoria”.

Dal ritiro: “Il norvegese Strandberg ha rotto subito il ghiaccio. Il gigante si è fatto apprezzare in campo da capitan Di Tacchio e compagni. Nella partita a ranghi misti, in grande evidenza Cavion autore di una tripletta”.

Nel box: “Arbitri in cerca della forma”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News