Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Cantiere Arechi: rischio trasloco. In dubbio l’amichevole con la Reggina: ipotesi triangolare a Bari. Si prova ad accelerare per l’esordio in campionato contro la Roma. Preoccupano condizioni del manto erboso. Diffida del Comune. Assegnati i lavori illuminotecnica con ribasso dell’11,33%”

Al centro: “Cessione Salernitana: offerte sul tavolo dei trustee”

In basso: “Paganese pronta alla battaglia prima al Coni poi anche al TAR”

E poi il basket A2 uomini: “Ciak si gira, preso il play Clarke la Givova si affida al regista USA”.

Il quotidiano “La Città” con Stefano Masucci: “Castori aspetta rinforzi. Granata a ranghi ridotti. Sondaggi con il Cagliari per l’attaccante Cerri. L’ex Donnarumma si propone”.

In basso: “Impianto luci all’Arechi: affidati i lavori. Bando vinto da una ditta di Pagani per 567 mila euro, esecuzione entro un mese”

In seconda pagina Sabato Romeo: “Con la pioggia arriva Jaro. Il primo gol è di D’Andrea. Il polacco in attesa dei documenti dal Genoa. L’allenatore diviso tra campo e telefono. Pallone e 3-5-2 dopo una lunga seduta tecnico-tattica: provate formazioni differenti”.

Nel box: “Operazioni di mercato bloccate per due anni. Spezia pronto a fare ricorso contro la FIFA”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News