Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia oggi in edicola.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Alfonso Maria Avagliano e le parole di Vincenzo De Luca: “Felice per i granata, prossimi mesi difficili. Il Governatore De Luca soddisfatto per l’ammissione in A della Salernitana resta però vigile sul trust perché poi bisognerà vendere definitivamente il club”.

Il mercato con Pasquale Tallarino: “Lista della spesa, Obi nel… mirino. Sogno Pinamonti. Castori chiede rinforzi, si avvicina Di Carmine. Gagliolo e Struna in pole”.

In basso il volley donne: “La P2P vuole giocare ad asso pigliatutto arrivano Viscito e Afeltra. Per Vincere”.

Pallamano A1 uomini: “Genea Lanzara: retroguardia blindata ingaggiati Florio e il portiere Gonzalez”.

Il quotidiano “La Città” con Sabato Romeo: “Finalmente il mercato. C’è bomber Di Carmine. In attacco anche contatti con la Samp per ottenere il prestito di La Gumina. Con il Napoli intesa possibile per Tutino, Luperto e Folorunsho. Piace Reca”.

In basso la statistica: “Castori anticipa Gasperini e Sarri. L’allenatore per età secondo solo ad Andreazzoli. Thiago Motta il più giovane”

Parola ai tifosi: “Basta con gli incubi, si pensi a vendere. Gli sportivi si augurano che il club finisca a imprenditori seri”.

In basso: “Reggina per la prima allo stadio Arechi. L’8 agosto abbraccio con i fans. In Umbria test con Foligno, Ternana e Gubbio”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News