Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino affronta la querelle Curva Nord in primo piano Salerno con Alfonso Maria Avagliano e l’intervista a Rino Sica: “Curva chiusa? Un danno. Pronti a citare il Comune”. Nel sommario: “Il prof legale del club: ‘Nella convenzione la Nord era inclusa, ora non è disponibile. La decisione finale spetterà a Iervolino’. E oggi De Luca svela il nuovo Arechi”. Nello sport apre Pasquale Tallarino: “Salernitana, un rinforzo per reparto”. Nel sommario: “Summit De Sanctis-Sousa: spunta Gonzalez. Attesa Miretti, sprint per Maupay (Everton)”. Accanto, ancora Avagliano: “Si parte per Fiuggi, ritorno al passato”.

La Città apre con Alfredo Boccia: “Salernitana-Comune, volano gli stracci. Curva Nord chiusa ai tifosi dell’ippocampo: mandato di patron Iervolino ai legali per citare in giudizio l’amministrazione”. Di spalla, Emma Esposito: “Da oggi tutti in campo a Fiuggi Coppa, il 13 agosto la Ternana”. In basso firma Stefano Masucci: “Sprint De Sanctis per l’uruguaiano Gonzalez. Ma il ds deve guardarsi dalla concorrenza del Milan che vuole il centrale. Per Miretti non è finita”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News