Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

C’è soddisfazione in casa Salernitana per il pareggio acciuffato in extremis dalla squadra granata sul campo del Lecce. Lo si evince anche dai titoli dei quotidiani locali che hanno analizzato la partita del “Via del Mare”. Il Mattino apre con “Colpo granata a Lecce”. Poi, riportando le parole di Colantuono, sottolinea: “Pari meritato, che carattere”.

 

Il quotidiano La Città invece parla di “Punto pesante. Salernitana, ruggito allo scadere”. Di spalla le pagelle con Di Gennaro ed Akpa Akpro segnalati tra i migliori. In taglio alto, spazio al focus sui tifosi granata, quasi in mille al “Via del Mare”.

Infine Cronache del Salernitano, oltre al racconto della partita, dedica ampio spazio alle parole di Stefano Colantuono nel post: “Ci siamo complicati la vita da soli”. Di spalla il riepilogo dei momenti chiave della partita, in taglio basso le dichiarazioni di Bocalon ed Akpa Akpro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News