Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino propone un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Una pista romana per la Salernitana. Contatti con imprenditori capitolini, la trattativa sarebbe già a buon punto. Rimane in piedi anche l’ipotesi trust ma in Federcalcio l’idea non piace”. Box in basso: “Lasagna resta il primo obiettivo in avanti ma Mota Carvalho è una pista concreta” a firma di Pasquale Tallarino. L’intervista di Roberto Ventre a Carlo Ricchetti: “Tutino come Caputo sfonderà anche in A”. La previsione dell’ex attaccante che centró con la Salernitana la promozione in B e A. “Gennaro ha qualità tecnica e gamba, giusto puntare su di lui anche in massima serie”. E ancora – edizione locale – firma Pasquale Tallarino: “Luci e nodi all’Arechi. Il cambio societario rallenta i tempi per l’adeguamento. Il sindaco: “Il club risolva i suoi problemi. I fondi ci sono”. In basso Enrico Vitolo: “Fabiani tra primato e futuro: “Salernitana in buone mani”. E ancora l’intervista di Nicola Roberto a Danilo Pagni: “Vincolo di parentela troppo penalizzante. Il primo diggì del duo capitolino ipotizza “Mezzaroma unico patron come soluzione. Ci vuole buon senso e buona fede. In A ripartirei da Fabiani e Castori”.

La Città apre con un articolo di Alfredo Boccia: “Assalto alla Salernitana. Lotito gioca l’ultima carta. Incontro tra i legali del patron e quelli di un imprenditore per la cessione”. Box in basso di Stefano Masucci: “Arechi, la convenzione in alto mare. Comune e club non hanno firmato, il sindaco: spero che il club risolva i problemi”. Nella pagina accanto, pezzo di Sabato Romeo: “Letizia per il bunker granata. Caccia a Sampirisi del Monza. Per il centrocampo Frattesi e Colpani restano gli obiettivi cari a mister Castori. In avanti piace la carica mostrata da Lasagna e Inglese. Tutino, è rebus futuro”. Ancora in basso Stefano Masucci: “Da primato la testa “dura” di Djuric. L’attaccante, il cui contratto scade la prossima estate, campione nelle palle alte”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News