Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino nell’edizione nazionale propone l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Marius Adamonis: “Portiere part-time ma ma papà a tempo pieno”. In basso: “Simone Inzaghi, da granata mancato alla panchina dell’Inter campione”. Nella pagina successiva focus di Francesco De Luca: “Tutto l’orgoglio della Salernitana”. Nel sommario: “Il Napoli e la squadra granata uniche meridionali nel campionato 2021/22. L’obiettivo dei granata è creare le premesse per una lunga permanenza in A”. Nel foglio salernitano, firma Pasquale Tallarino: “Luci all’Arechi, serve lo sprint”. Nel sommario: “Sopralluogo della Lega A, mancano ancora 250 riflettori. Investimento da un milione di euro per evitare il trasloco”. In basso sempre Tallarino: “Colpani e Frattesi, Castori sogna rinforzi dall’Under 21”. Nel boxino: “Belec-Veseli, niente vacanze”. Nella pagina accanto firma Enrico Vitolo: “Djuric, missione serie A aspettando il rinnovo”. Nel sommario: “Il bosniaco insegue le 100 presenze con la maglia granata e il record di gol. Contratto in scadenza tra un anno e discorso in stand-by col procuratore”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con un articolo di Sabato Romeo: “Lotito vuol prendere tempo e prova a convincere la Figc. Cessione Salernitana, il patron vaglia la soluzione del trust per fare cassa”. In seconda pagina, Stefano Masucci firma: “Affari con la Lazio in bilico. Molti con la valigia pronta. Da Salerno potrebbero fare ritorno alla “casa madre” Kiyine, Anderson e Gondo. Il tecnico Castori cerca di trattenere Casasola. Sotto esame Dziczek e Adamonis”. In alto, la breve: “Il Venezia giocherà sempre in trasferta”. Nel boxino: “Europei, Gyomber spera di essere convocato. Belec in campo per Slovenia-Macedonia”.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News