Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi

La Città in apertura, un articolo di Dario Cioffi: “Avanti Salernitana, riprenditi la storia. Una vittoria a Pescara avrebbe il ritorno in serie A dopo 23 anni, il condottiero Castori batte il Covid e va in panchina”.

Il Mattino, pagina nazionale, un articolo di Eugenio Marotta: “Ora fuggiamo da Salerno. Aggredita e minacciata la famiglia di Gianluca Grassadonia, salernitano doc e allenatore del Pescara, avversario dei granata. Strattonata la figlia 18enne del tecnico, indaga la polizia, la mamma: “Da 5 giorni insulti sul web, non viviamo più”.

In apertura dell’edizione locale, in apertura Eugenio Marotta ancora: “Castori is back, il d-day granata”. 

Box in basso, Alfonso Maria Avagliano Firma: “Addio Fulvietto, Salernitana in campo con il lutto al braccio”. 

Pagina accanto, un pezzo di Pasquale Tallarino: “Agguato Grassadonia Salerno fa quadrato. Aggredita la figlia del tecnico del Pescara, la città prende le distanze dal vile episodio. Il sindaco Napoli: “Vicini alla famiglia, gesto isolato: non si oltraggi la tifoseria”.

Taglio basso Nicola Roberto: “Quando Chiancone sfidó Rossilandia. “Nessuna pressione, approccio sereno”. 

Pagina accanto, un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Il Pescara saluta la B e pensa già al futuro. Morale sotto i tacchi, pronto il repulisti “Ma proveremo a non regalare nulla”. Stagione da dimenticare per gli abruzzesi e molti giocatori oramai sono all’ultimo atto”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News