Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 5 maggio, la Salernitana è reduce dall’importante vittoria di Lignano Sabbiadoro che le ha permesso di balzare al secondo posto a due giornate dalla fine. Venerdì arriva l’Empoli in una partita che, inevitabilmente, peserà tantissimo.

“Salernitana, un rigore d’oro al 96′ e venerdì può essere promossa” titola Il Mattino che nelle pagine interne scrive: “‘Zitt zitt se ne va’. Il premio granata”. Le parole di Bocchini: “Siamo padroni del nostro destino” e le pagelle: “Magic-Gondo, gol e dedica. Doppio assist di Casasola”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’edizione odierna del quotidiano La Città titola: “Blitz, lacrime e brividi. Salernitana da Serie A”. In seconda pagina, le pagelle: “Gondo, tocco magico. Jaro non finisce mai”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News