Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

La Città in apertura un articolo di Dario Cioffi: “Stop alle multiproprietà ma non alla Salernitana. Gravina e la Figc: vietate le plurime partecipazioni, salvati i “diritti acquisiti”.”

In basso: “Riportate i tifosi al centro del calcio. Gli ultras del direttivo Salerno tra i promotori della mobilitazione. C’è pure il Ccsc”.

Nella pagina accanto, Sabato Romeo firma: “Un altro sospiro granata, tamponi ancora negativi. Test molecolari ok: non ci sono altri contagi dopo la positività di mister Castori. Coulibaly pronto al rientro nella super-sfida di Sabato all’Arechi con il Monza”. 

Il Mattino apre con un pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Stop multiproprietà senza retroattività. La decisione del Consiglio federale per ora non coinvolge Lotito-Mezzaroma. In caso di promozione in serie A trenta giorni per cedere la Salernitana”.

Box in basso, Pasquale Tallarino firma: “All’Arechi arriva il var offline: gli arbitri nel furgoncino”. 

In seconda pagina, un articolo di Nicola Roberto: “Anticorpi Salernitana, tamponi tutti negativi. Sabato finalmente in campo con il Monza brianzoli al casinò: 8 rischiano quarantena. Coulibaly e Lombardi aggregati al gruppo, Kiyine è jolly: possibili variazioni di modulo”. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News