Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani salernitani oggi in edicola.

“Il Mattino” apre con l’articolo di Pasquale Tallarino: “Salernitana in ansia. Tamponi e poi Arechi. Attesa e speranza per l’esito di tutti i referti. Confermato ieri un positivo che resta isolato. In campo solo dopo i report di laboratorio. Aya a Cesena: resta in piedi l’ipotesi jolly”.

Di spalla: “La Primavera torna in campo con il Pisa. Il Volpe off-limits”.

In basso la Serie C: “Cavese a Palermo, la prima di tre disperate missioni salvezza”.

In seconda pagina Alfonso Maria Avagliano: “Ok il prezzo è giusto. Granata spese vincenti. Campagna acquisti costata circa 1 milione. Il cartellino più caro è quello di Gyomber. Con la Samp i due migliori affari dell’anno, Belec e Capezzi a costo zero. Idem Veseli”.

Di spalla il calcio a 5: “Feldi, le volpi fiutano la finale. Sporting Sala basta un punto”

In basso basket A2 uomini: “Fase a orologio: Scafati nel girone bianco. Givova a Tortona per migliorare il podio”.

Basket donne: “Todis campione d’inverno, la capolista ospita Potenza”

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il quotidianoLa Città”, apre con l’articolo di Sabato Romeo: “Salernitana, calcio al virus. I granata tra campo e test. La squadra è tornata ad allenarsi in attesa di sottoporsi a nuovi tamponi”.

In seconda pagina, Stefano Masucci: “Il futuro del campionato tra Asl e possibili ricorsi. Gli avvocati Allegro, Sicilia e Chiacchio delineano gli scenari in caso di focolai. Il Collegio di Garanzia del Coni l’ultima spiaggia per dirimere le diatribe tra i club”.

In alto i recuperi: “Si gioca Pordenone-Pisa”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News