Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

La Città apre con un articolo di Dario Cioffi: “Crisi? Finanzieremo noi il club”. I delegati dei patron Lotito e Mezzaroma in assemblea: “I soci confermano il loro impegno”.

In basso un pezzo di Sabato Romeo: “Stravince Balata, l’ippocampo diserta. Rieletto il presidente uscente, Galliani vice. Cavalluccio marino fuori dal Direttivo”.

In seconda pagina, Dario Cioffi firma: “Via all’inchiesta Figc ma i bookmakers: “Niente anomalie”. Fascicolo in procura federale dopo la nota dei granata. I quotisti però parlano di oscillazioni nella normalità”.

Il Mattino, in apertura un pezzo di Eugenio Marotta: “Frenata per Pajac, Carretta più vicino. Il terzino del Cagliari tentenna: è stallo. Le alternative sono Nzita e Poundjè. Per l’attaccante mancino del Cosenza sembra raggiunta un’intesa di massima.”

 

In seconda pagina, articolo a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Fuori dalla stanza dei bottoni. Elezioni online in Lega B, Balata batte Simonelli e resta presidente. Mezzaroma diserta: non è più vice ed esce dal consiglio direttivo. La Salernitana si opponeva al voto palese: la battaglia del club potrebbe continuare al Coni. Consiglio federale, Lotito vicino all’addio”.

E ancora taglio basso, a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Il bilancio resiste al Covid… grazie alla Lazio”.

 

Di piede, un articolo di Pasquale Tallarino: “Giallo cambi, la partita e infinita. I calabresi pronti a un altro ricorso”.

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News