Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 24 novembre, ecco tutte le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno.

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana da combattimento. Lotito all’Arechi, gioia per il successo che vale il primato. Castori frena: ‘Se andiamo in comfort non vinciamo più’. La forza del team? La capacità di crescere alla distanza. I nostri valori possono farci andare lontano, ma niente euforia”. A piè di pagina l’articolo di Enrico Vitolo: “Incubi Covid, Karo positivo: ‘Ora c’è ansia’ “. A pagina successiva le pagelle di Eugenio Marotta: “Belec è l’uomo ragno, Cicerelli che impatto. Serataccia Lopez, riscatto con l’assist. Djuric, zuccata vincente e sacrificio. Capezzi corre troppo spesso a vuoto. Aya-Gyombér, un finale in crescendo”. In taglio basso: “Una squadra che non cerca complimenti, è in testa alla classifica, ma a voce bassa”. Sul nazionale il pezzo di Eugenio Marotta: “Scatto Salernitana, prima con l’Empoli”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In apertura su La Città l’articolo di Dario Cioffi: “Granata, sofferenza e primato. Djuric e Kupisz regalano il 2 a 1 alla formazione di Castori che torna capolista dopo 22 anni”. A pagina 27 le pagelle di Stefano Masucci: “Belec è superlativo. Capezzi e Anderson sprecano la chance. Portiere insuperabile, le sue parate salvano il risultato. Tutino non si accende, Cicerelli dà vivacità ma rischia”. Nel boxino a sinistra: “Karo positivo, oggi altri test per i compagni”. A pagina 28 l’articolo di Sabato Romeo: “Lotito: ‘È una squadra da battaglia’. Il co-patron ritrova il sorriso all’Arechi. Castori: ‘Bello essere in testa, ma niente distrazioni’ “. In basso: “Il ‘cammino’ della nuova capolista. Nel calendario natalizio tre match in notturna con Cosenza, Frosinone ed Entella”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News