Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 26 novembre. Le pagine sportive dei principali quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con Roberto Ventre: “Salernitana, la prima gioia”. In edizione locale Alfonso Maria Avagliano titola con le parole di Inzaghi: “L’aria è cambiata ora via le paure”. Nel box, le statistiche: “Scongiurato il record negativo, biancocelesti ancora portafortuna”. In taglio basso l’articolo di Pasquale Tallarino: “Il ritorno di Mast’Antonio e Kastanos, ‘Dobbiamo partire da questa scintilla’”. Alla pagina seguente, le pagelle di Roberto Ventre: “Ikwuemesi un gigante, Fazio che personalità”. Di lato il commento di Davide Morganti: “Il vento sospinge i ragazzi di Pippo alla prima gioia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “Kastanos-Candreva, remuntada”. Le pagelle di Stefano Masucci: “Pako riprende a sgasare, Fazio subentra e comanda”. Alla pagina seguente le voci dalla sala stampa: “Inzaghi si gioca la partita e fa tre punti”. In taglio basso: “Fabiani, fuga prima del triplice fischio”. Alla pagina seguente: “Il presidente Iervolino torna a sorridere”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News