Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 22 giugno, dopo il pari col Pisa la Salernitana pensa già alla sfida di venerdì a Chiavari.

Il Mattino apre con un pezzo di Enrico Vitolo: “Cicerelli-Lombardi out, spia rossa a destra”. Nell’occhiello: “Il primo è infortunato, il secondo squalificato: Kiyine in fascia o cambio modulo. Micai pronto stringere i denti, Heurtaux e Mantovani puntano a recuperare presto“. Poi l’articolo a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Ventura ritorno al passato”. Nell’occhiello: “Nello stadio di Chiavari dopo 34 anni: ‘Si capiva che avrebbe fatto strada’”. In basso focus su Djuric di Pierluigi Capuano: “Djuric, una prima volta da ricordare: può entrare nella top 30 dei bomber”. Focus anche sugli avversari di Nicola Roberto: “Entella, ultima chance playoff: ‘Venerdì ci giochiamo tanto'”.

La Città apre la pagina sportiva con l’articolo a firma di Stefano Masucci: “Lotito, la full immersion granata”. Nell’occhiello: “Il co-patron si è rivisto per la prima volta nel 2020. Lunghi confronti con Ventura e Fabiani”. A pagina successiva l’articolo di Sabato Romeo: “Doppia cifra Djuric, ma in attacco resta l’unico realizzatore”. Nell’occhiello: “Il bosniaco è da record personale, i colleghi in affanno. L’ippocampo tira troppo poco verso la porta”. Nel boxino: “Benevento corsaro, è a tre punti dalla Serie A”.

Le Cronache titola: “Salernitana, falla a destra: soluzione cercasi”. In taglio basso: “Si ferma la corsa al record di vittorie interne consecutive”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News