Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il “nuovo” calendario di serie B e approfondimenti sulla ripartenza, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani, in edicola oggi:

Il Mattino apre le pagine sportive con un articolo a firma di Eugenio Marotta: “Maratona per contenere i danni. Serie B, accordo sul calendario: start con Ascoli-Cremonese, dubbi sugli orari, previsti due slot, tardo pomeriggio e sera. Fabiani: sarà un finale anomalo, partite in un clima surreale, ma il sacrificio è necessario. Obiettivi? Teniamo la zona playoff.  E ancora, l’approfondimento di Alfonso Maria Avagliano: “Cinque sostituzioni, così le squadre respirano”. In basso, un pezzo a firma di Pasquale Tallarino: “Il Pisa di Anconetani e quel match a Salerno con la Curva Sud dalla parte dei toscani”. 

 

Per La Città, l’articolo di Dario Cioffi: “Mezzaroma: come un Mondiale. Nel weekend del 21 si riprende dal Pisa all’Arechi, il co-patron: Ventura il nostro maestro”. E ancora in seconda pagina, a firma di Sabato Romeo: “Il calendario serrato e il sogno dei tifosi: playoff dal 4 agosto. Proposte due fasce orarie, società a caccia di alberghi. Via libera alle cinque sostituzioni per ciascuna squadra”. 

Infine, il quotidiano Le Cronache con l’apertura firmata da Marco De Martino: “Salernitana, due mesi tutti da vivere” Nell’occhiello: “Nel weekend del 20 giugno ripartirà il campionato, la finale playoff il 16 e 20 agosto, sarà un’estate bollente”. Di spalla, la granata: “Contratto in scadenza? Ci si può rifiutare di scendere in campo”. In basso, firma Fabio Setta: “Possibile la riapertura degli stadi entro la fine della stagione”. Poi, la breve: “Trapani, via ai tamponi ma i problemi restano”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News