Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 3 giugno, ecco la rassegna stampa dei quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con: “Serie B comincia la maratona“. In basso il ricordo di 30 anni fa: “La promozione la gioia più bella“.

 

La Città titola: “Tare svela il piano Lotito, Salernitana in Serie A“. In seconda pagina il calendario: “Granata, sudore e attesa“.

In apertura su Le Cronache il pezzo amarcord di Fabio Setta: “3 giugno 1990: la promozione più bella”. A pagina successiva: “Per sempre lode a te, Peppino Soglia”. Ancora sulla storica promozione in B del ’90, il pezzo di Marco De Martino: “Gli uomini che fecero la storia”. Nell’occhiello: “Da Battara a Zennaro, da Ansaloni a Carmando: la rosa e lo staff di quell’anno indimenticabile”. Poi l’intervista di Enzo Sica a Ciro Ferrara: “Un campionato indimenticabile”. Nell’occhiello: “L’ex difensore Ciro Ferrara: ‘Non fu affatto facile vincere, ci riuscimmo dopo una stagione strepitosa’. Tornando all’attualità, il pezzo a firma di Davide Villa: “Salernitana, è il giorno del calendario, ma il Trapani preoccupa la Lega di B”. Nell’occhiello: “Oggi saranno ufficializzate le date delle ultime 10 giornate e di play off e play out. Saranno tre le fasce orarie”. Di spalla: “Tare a Sky: “Salerno per noi è un legame molto importante. Merita la Serie A”. In basso: “Gravissimo lutto per l’ex granata Gattuso: è morta la sorella Francesca”. A piè di pagina: “Adesso è ufficiale: il Santa Teresa Beach Soccer si dà appuntamento al 2021”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News