Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 23 dicembre, la Salernitana ha già ripreso la marcia in vista del match contro la vice-capolista Pordenone nella giornata di ieri. I granata, nel week-end, hanno impattato per 1-1 contro l’Empoli interrompendo una striscia di ben cinque sconfitte consecutive lontane dall’Arechi.

L’edizione odierna de Il Mattino titola: “Salernitana, tornano i fedelissimi” in vista della sfida di Santo Stefano col Pordenone. In taglio basso: “Assist, gol e continuità: la rinascita di Lombardi”. In seconda pagina l’intervista a Bisoli, osservatore speciale sabato al Castellani: “Manca un bomber? Conta di più la difesa”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre in prima: “Il campionato “aspetta” la Salernitana e… Lotito”. In seconda focus sugli ultimi due appuntamenti del 2019 per la truppa granata: “Salernitana, sprint in 180 minuti. Mini turnover per Ventura”. In terza riflettori sull’ultima gara tra le mura amiche: “Il “Boxing Day” all’Arechi. Tifoseria da riconquistare”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache scrive: “Segnali di crescita granata, ma la difesa…”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News