Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

La Salernitana si prepara alla trasferta di Empoli, pur portando con sè i residui del match di domenica sera contro il Crotone, tra una vittoria sofferta e le tensioni per la contestazione dei tifosi.
Ecco le pagine sportive dei quotidiani salernitani in edicola oggi:

Il Mattino apre con un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Ventura, sfida all’allievo in emergenza”. In seconda pagina Pasquale Tallarino intervista Balli: :Più sostanza, meno nomi”. In basso Enrico Vitolo: “Poco feeling col trainer, De Patre dice addio”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città – con un articolo a firma di Sabato Romeo – titola: “Contestazioni e difese flop, non chiamatelo big match. Empoli-Salernitana di sabato è il confronto tra due storie difficili e parallele”. E ancora: “Tensioni e diplomazie per chiudere il caso Jallow. Il club e le forze dell’Ordine al lavoro per ricucire lo strappo con i supporters. Petardo nel post gara all’esterno dell’Arechi: manette e Daspo per un 45enne”.

Le Cronache propone l’articolo di Marco De Martino: “Salernitana, Ventura consegna a Dziczek le chiavi del centrocampo”. Nel catenaccio: “Intanto si è ufficialmente dimesso Tiziano De Patre, ex secondo del tecnico granata, per “motivi personali”. In taglio medio: “Un turno a Jaroszynski, diffida per Di Tacchio. Multa al club”. In basso, la rubrica di Amatino Massimo Grisi, “Io l’ho vista così”.

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News