Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

La Salernitana si prepara alla trasferta di Empoli, pur portando con sè i residui del match di domenica sera contro il Crotone, tra una vittoria sofferta e le tensioni per la contestazione dei tifosi.
Ecco le pagine sportive dei quotidiani salernitani in edicola oggi:

Il Mattino apre con un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Ventura, sfida all’allievo in emergenza”. In seconda pagina Pasquale Tallarino intervista Balli: :Più sostanza, meno nomi”. In basso Enrico Vitolo: “Poco feeling col trainer, De Patre dice addio”.

La Città – con un articolo a firma di Sabato Romeo – titola: “Contestazioni e difese flop, non chiamatelo big match. Empoli-Salernitana di sabato è il confronto tra due storie difficili e parallele”. E ancora: “Tensioni e diplomazie per chiudere il caso Jallow. Il club e le forze dell’Ordine al lavoro per ricucire lo strappo con i supporters. Petardo nel post gara all’esterno dell’Arechi: manette e Daspo per un 45enne”.

Le Cronache propone l’articolo di Marco De Martino: “Salernitana, Ventura consegna a Dziczek le chiavi del centrocampo”. Nel catenaccio: “Intanto si è ufficialmente dimesso Tiziano De Patre, ex secondo del tecnico granata, per “motivi personali”. In taglio medio: “Un turno a Jaroszynski, diffida per Di Tacchio. Multa al club”. In basso, la rubrica di Amatino Massimo Grisi, “Io l’ho vista così”.

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News