Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

È la vigilia del match contro il Crotone. Ancora tanti dubbi per mister Ventura, ma soprattutto ancora pochi biglietti venduti per la sfida di domani sera all’Arechi. Ecco i quotidiani salernitani in edicola:
Il Mattino lancia la novità: “Di Tacchio a rischio, c’è Dziczek”, il titolo dell’articolo di Eugenio Marotta. In basso, i precedenti con Pierluigi Capuano: “Due soli ko, l’ultimo firmato Simy. Con Rosati pokerissimo al Vestuti”. Nella pagina accanto, Enrico Vitolo intervista Dino Fava: “Il crollo? Inspiegabile”. In basso, con Pasquale Tallarino, un occhio alla questione tifo: “Squadra sotto esame nell’Arechi semivuoto”.

La Città analizza le possibili scelte del mister, a firma di Sabato Romeo: “Salernitana, vigilia tesa pochi tifosi e tanti dubbi”, nel titolo. Nell’occhiello: “Ventura è in ansia per l’infermeria: Kiyine balla tra mezzala ed esterno”. Sempre Romeo in basso dà spazio al doppio ex Salvatore Soviero: “Niente banalità, serve un successo”. Nella pagina accanto, firma Stefano Masucci: “Cerci-Lopez, sfida mancata Sarà una notte senza stelle”. Boxino dedicato al patron calabrese, Vrenna: “Voglio vincere nella terra dove sono nato”.

Infine, Le Cronache. “Salernitana, quanti dubbi per Ventura”, titola Fabio Setta. Nell’occhiello: “Oggi la seduta di rifinitura: per il trainer non mancano i problemi soprattutto a centrocampo”. In basso, le brevi: “Refusi nell’album Sentimento Granata, pronta una bustina sostitutiva gratuita”, “ Luci di Natale? A Crotone ci penserà il club a provvedere all’installazione” e la Primavera. Di spalla: “Testacoda al Picchi: Livorno ospita Benevento”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News