Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Comincia la strada in “salita” per gli uomini di mister Ventura. Sabato si ritorna dopo un mese tra le mura “amiche” contro l’Ascoli. Ecco i titoli delle pagine sportive dei quotidiani salernitani:

Il Mattino apre con un pezzo a firma di Pasquale Tallarino: “Bivio Ascoli trampolino o trappola: mai banali le sfide della Salernitana contro i bianconeri, stavolta il match dell’Arechi sembra uno spareggio playoff.”

E ancora in seconda pagina, a firma di Nicola Roberto: “Attacco rebus insolubile. Da Djuric a Gondo, il tecnico ancora alla ricerca della coppia perfetta. E il gol è sempre un problema. Il reparto offensivo ha mostrato limiti e carenze: si riparte da Jallow-Giannetti, ma l’ex ct chiede di più”.

E poi l’analisi di Enrico Vitolo: “Le sostituzioni non incidono, ancora zero reti dalla panchina.”

 

La Città apre con un articolo a firma di Dario Cioffi: “Faccia a faccia con la crisi, Ventura tempo di novità. La Salernitana torna in campo e prepara il riscatto già sabato con l’Ascoli”

Poi voce ai tifosi, con un pezzo di Sabato Romeo: “La scossa della tifoseria, ora c’è preoccupazione. Santoro: <<Ora emergono i limiti del gruppo>>, Carmando: <<Il mister non mi conforta>>. La Padula: <<Film che conosco a memoria>>, Cipolletta: <<Le polveri sono bagnate>>”.

Infine su Cronache, Marco De Martino: “Salernitana, contro l’Ascoli si cambia.
Ventura sembra deciso a modificare in tutti i reparti l’undici da opporre ai marchigiani.”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News