Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 24 novembre, la Salernitana è tornata in campo dopo l’ultima sosta Nazionali rimediando una sonora sconfitta nel derby di Castellammare di Stabia. Le testate locali si concentrano sul quinto ko stagionale maturato dalla truppa allenata da Gian Piero Ventura.

L’edizione odierna de Il Mattino titola: “Ora tutti in discussione”. Nella pagina susseguente il pagellone di Juve Stabia-Salernitana: “Giannetti errore fatale. Di Tacchio almeno ci prova”. Infine, sulle pagine dell’edizione nazionale la cronaca del match.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città in prima pagina apre: “Salernitana, derby da fantasmi”. In seconda pagina spazio alle pagelle: “Jallow è invisibile, Giannetti sciupone. Un disastro la difesa”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache scrive: “Vergogna Salernitana, un derby senz’anima”. In prima pagina anche le pagelle mentre in seconda i commenti post-gara.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News