Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Due giorni dopo la trasferta a Venezia, la Salernitana fa ritorno a casa e si prepara già da oggi ad affrontare il Perugia all’Arechi sabato pomeriggio.

Il Mattino apre le pagine sportive con un articolo a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana in divieto di sosta. Ancora una volta la pausa per le Nazionali non fa bene ai ragazzi di Ventura. E l’emergenza infortuni non rientra. I supporter incoraggiano la squadra nonostante la sconfitta. Contro il Perugia potrebbe toccare finalmente a Dziczeck”.

Al centro, Pasquale Tallarino: “Eboli diventa la capitale del calcio a cinque col boom Feldi”

In seconda pagina invece, Enrico Vitolo: “Granata senza bomber e il gol è un problema”.

 


 

La Città, nella prima pagina sportiva, apre con un articolo di Dario Cioffi: “Recuperi e fattore campo. Salernitana, ora la svolta. Tre gare in una settimana di cui due all’Arechi: il ciclo verità per i granata.”

In seconda pagina, articolo di Sabato Romeo: “Jallow c’è finalmente, ma l’attacco non va in gol. Problemi in prima linea per l’ippocampo, le punte a segno solo quattro volte. E il dato complessivo di 10 reti fin qui è in linea con le gestioni precedenti in B”.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News