Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di Salernitananews

Sabato 19 ottobre, è il giorno di Venezia-Salernitana. I granata tornano in campo al Penzo dopo la finale playout vinta ai rigori e soprattutto a distanza di due settimane dall’ultimo match disputato in campionato, avvenuto contro il Frosinone, terminato con il pareggio degli ospiti all’ultimo minuto.

Il Mattino apre con: “Salernitana, niente scherzi dopo la sosta“. In secondo pagina le dichiarazioni di Dionisi, tecnico del Venezia: “Nessuna rivincita playout”. In basso un focus sulle dichiarazioni di Ventura che punta l’indice sulle condizioni del Mary Rosy: “Serve un’alternativa”

La Città titola: “I corsari all’assalto del primato”. In seconda pagina la situazione riguardante il Mary Rosy: “Campi, sos di Ventura: ‘Dura lavorare così’. L’ippocampo trasloca”. In basso un box su Sofian Kiyine.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News