Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

La Salernitana espugna dopo quarant’anni il campo del Livorno. Una vittoria (la terza consecutiva in trasferta) in rimonta targata al novantesimo dal sigillo di Milan Djuric. Gli uomini di mister Ventura hanno guadagnato, in virtù dei tre punti conquistati in terra toscana, la seconda posizione. Il prossimo impegno di campionato vederà i granata scendere in campo domenica pomeriggio contro il Frosinone.

Ecco come i quotidiani salernitani commentano il successo contro i labronici:

Grande risalto alle pagelle su Il Mattino, ma anche alla cronaca e al commento della partita con un pezzo a firma di Eugenio Marotta: “Impresa Salernitana, il colpo arriva al 90’”. I voti: “Micai, altra notte di gala. Di Tacchio uomo ovunque”. E ancora interviste e dichiarazioni a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Ventura: Salernitana, puoi migliorare”. Infine, un focus a cura di Pasquale Tallarino sull’infortunio di Thomas Heurtaux e un commento di Davide Morganti dal titolo:“Milan, riscatto last minute. Vittoria per credere in se stessi”.

   

Su La Città ampio spazio alla partita. In apertura firma Sabato Romeo: “Il volo della Salernitana corsara”. In seconda pagina le pagelle a cura di Stefano Masucci ed un box dedicato a giovanili. In terza pagina le dichiarazioni di mister Ventura: “Granata, questa è la libidine”.

Le Cronache apre con “Il corsaro granata colpisce ancora” a firma di Fabio Setta. In taglio basso, nella prima pagina, le pagelle mentre in seconda vi è un box sui momenti chiave ed un articolo a firma Enzo Sica. In taglio basso la rubrica di Giovanni Perna e le dichiarazioni di Milan Djuric protagonista del goal del successo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News