Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

La Salernitana pareggia con il Chievo riacciuffando il risultato positivo grazie ad un rigore di Kiyine. Gli uomini di mister Ventura scenderanno nuovamente in campo domenica sera contro il Livorno in terra toscana, con la speranza di centrare il terzo successo consecutivo in esterna.i.

Ecco come i quotidiani salernitani commentano il pareggio con i clivensi:

Su La Città ampio spazio alla partita. In apertura firma Dario Cioffi: “La Salernitana non spicca il volo”. In seconda pagina le pagelle a cura di Stefano Masucci ed un box dedicato a giovanili e presenza del vescovo Bellandi in Curva

Le Cronache apre con “Capolista per una notte, il Chievo dice no” a firma di Fabio Setta. In taglio basso, nella prima pagina, le pagelle mentre in seconda vi è un box sui momenti chiave ed un articolo a firma Enzo Sica. In taglio basso la rubrica di Giovanni Perna e le dichiarazioni di Gian Piero Ventura.

Grande risalto alle pagelle su Il Mattino, ma anche alla cronaca e al commento della partita con un pezzo a firma di Eugenio Marotta: “Salernitana, pari di rigore”. I voti: “Maistro che metamorfosi, Djuric l’impegno non basta”. E ancora interviste e dichiarazioni a firma di Alfonso Maria Avagliano: “Ventura: se vogliamo possiamo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News